Un Network Internazionale
Augustas SpA Risk Services da settembre 2019 fa parte, in qualità di membro, dell’importante network internazionale Brokerslink.
Già da alcuni anni, oltre a rappresentare un’alternativa reale alle grandi società multinazionali in campo di gestione del rischio e brokeraggio assicurativo, Brokerslink si pregia di offrire una rete globale di risorse e di servizi specialistici di supporto per i propri clienti e per i propri partners ed affiliati in 133 paesi. Di questa rete, fanno infatti già parte realtà di eccellenza che sono in grado di fornire soluzioni di Risk Management customizzate e su misura, consulenza esperta e professionale.
Grazie all’ingresso nel network, Augustas è in grado di sviluppare e portare le proprie competenze e professionalità anche oltre confine; il supporto di una rete globale di decine di specialisti presenti in tutto il mondo ci consentirà di fornire un migliore supporto ad una clientela multinazionale ed anche di fungere da polo Italiano di eccellenza per clienti esteri con presenza nel nostro Paese.
Nel 2023 Augustas, insieme ad altre società leader nel mondo nella consulenza della gestione del rischio, ha introdotto nel network la “Brokerslink Risk Management Practice” per fornire a partner e affiliati l’accesso a un servizio di consulenza specialistica ad accesso unico. L’iniziativa fa seguito alla crescente domanda da parte dei clienti di tutto il mondo di supporto e consulenza nella gestione del rischio. Lavorando insieme in un approccio unificato, Augustas Risk Services, B.Riley Advisory Services e RCG Risk Consulting Group forniscono una gamma di servizi relativi a: risk assessment, risk inspection, enterprise risk management (ERM), risk analysis, loss control, captive management and business continuity.